Olanda-Argentina, Dumfries torna a casa: decisivo Lautaro

Pochi istanti fa è terminata la gara tra Olanda ed Argentina, gara valevole per i quarti di finale del Mondiale. La formazione Albiceleste ha portato a casa la vittoria ed in semifinale affronterà la Croazia che a sorpresa ha eliminato il Brasile di Tite. Decisivi i tiri di rigore dopo il 2-2 maturato nei 120 minuti.

Olanda Argentina Denzel Dumfries

Dumfries sempre presente

In campo, sin dal primo minuto, anche l’esterno dell’Inter Denzel Dumfries. Il nerazzurro, nel corso del secondo tempo, si è reso protagonista del penalty concesso all’Argentina. Infatti è stato proprio lui a commettere il fallo su Acuna che ha portato alla massima punizione.

Dumfries, nel complesso, ha disputato un ottimo Mondiale offrendo prestazioni convincenti condite da 1 gol e 2 assist. Il cammino della sua Olanda si interrompe però in semifinale.

Lautaro Martinez Argentina

Lautaro decisivo

Lautaro Martinez ha preso il posto di Julian Alvarez al minuto numero 82. Nel corso dei tempi supplementari il Toro ha avuto un paio di occasioni per mettere a segno la rete del 2-3, senza però trovare la gioia del gol. Il Toro ha siglato il calcio di rigore decisivo

Impostazioni privacy