Questione rinnovi, due priorità per Marotta: la situazione in casa Inter

L’Inter dovrà affrontare molto presto la questione rinnovi con molti giocatori della rosa. La dirigenza interista è in continuo contatto con l’allenatore Simone Inzaghi, proprio per capire le esigenze primarie del tecnico su chi confermare in vista della prossima stagione.

Skriniar e De Vrij in cima alla lista

In cima alla lista delle priorità, figurano due nomi: Milan Skriniar e Stefan De Vrij. Secondo quanto riportato da TuttoMercatoWEB, Marotta vorrebbe prolungare il contratto a entrambi i giocatori in scadenza, proprio per evitare di perderli a parametro zero.

Stefan de Vrij – Milan Skriniar – Inter

Sul fronte Skriniar, ci sarà un incontro con l’entourage del calciatore al rientro da Malta. L’offerta sul piatto sfiora i 7 milioni di euro a stagione, al pari degli altri big della rosa. Al centrale olandese, invece, verrà proposto un biennale da 4 milioni a stagione.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Brozovic, novità da Appiano in vista del derby

La situazione per gli altri nerazzurri in scadenza

Resta in bilico il futuro di Dzeko, Darmian e D’Ambrosio. Tutti e tre vorrebbero continuare la loro avventura in nerazzurro, ma il rinnovo sembra essere vicino solo per i primi due. Tutti i discorsi sono, comunque, rimandati alla prossima primavera.

Handanovic, invece, dovrà decidere se accettare il ruolo di secondo portiere alle spalle di Onana anche nella prossima stagione oppure appendere gli scarpini al chiodo.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Sei qui: Home » Copertina » Questione rinnovi, due priorità per Marotta: la situazione in casa Inter