Inter scatenata sul mercato: Marotta e Ausilio osservano tre calciatori al Mondiale

Dopo l’inizio di stagione difficoltoso dell’Inter, con consecutiva ripresa, soprattutto in Champions League con la qualificazione agli ottavi di finale dove i nerazzurri incontreranno il Porto.

Per evitare un nuovo avvio con difficoltà Piero Ausilio e Beppe Marotta stano lavorando sul mercato per trovare rinforzi di livello da portare in nerazzurro, osservando attentamente il Mondiale in Qatar.

Inter scatenata sul mercato – Tre calciatori al Mondiale

Stando a quanto riporta Fichajes, l’Inter segue tre centrocampisti, tra cui il già conosciuto Yunus Musah. I due nuovi nomi sono quelli di Alexis Mac Allister, argentino di 23 anni del Brighton di De Zerbi.

Inter scatenata sul mercato
Inter scatenata sul mercato

L’argentino in questa stagione di Premier League ha collezionato 5 goal in 14 partite. Dalla Premier piace anche Tyler Adams, statunitense di 23 anni, del Leeds United, con cui ha collezionato 13 partite.

Inter scatenata sul mercato – Rinforzare il centrocampo

L’obiettivo principale dell’Inter, stando alle numerose voci e ai nomi circolati in questi giorni è quello di rinforzare il centrocampo nerazzurro cercando giocatori giovani ma con esperienza internazionale.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy