Calciomercato, notizia dalla Francia: “Inter seria candidata per il giocatore”

L’Inter durante questa pausa Mondiale sta valutando i prossimi colpi di mercato per la sessione invernale che inizierà tra poco più di un mese. Sono diversi i ruoli da rinforzare della rosa di Simone Inzaghi.

Tra questi sicuramente servirà una punta per far rifiatare Lautaro Martinez e Edin Dzeko considerando i numerosi problemi fisici di Romelu Lukaku.

Calciomercato – La notizia dalla Francia

Per questo ruolo l’Inter è fortemente interessata a Marcus Thuram, attaccante in scadenza del Borussia Monchengladbach. L’Equipe, famoso giornale transalpino, ha confermato questo interesse dei nerazzurri, sottolineando come per l’attaccante figlio di Lilian Thuram non ci sia solo l’interesse del Bayern Monaco.

Calciomercato
Calciomercato notizia Francia

L’Inter, stando al giornale francese ha già presentato al 25enne il progetto tecnico di cui sarebbe il protagonista indiscusso. Infatti l’Inter già due anni fa aveva trovato un accordo con la squadra tedesca e il giocatore ma un infortunio portoò la dirigenza a dover virare su Correa.

Calciomercato – La concorrenza

Ma il giornale ha indicato, oltre all’Inter e al Bayern Monaco, altre squadre interessate a Marcus Thuram, cioè l’Aston Villa, il Borussia Dortmund, il Marsiglia e una big di Premier ancora anonima.

Giacomo Pio Impastato

Notizia di oggi

Impostazioni privacy