Lautaro critico dopo Argentina-Arabia Saudita: “Abbiamo perso per colpa nostra, ora ci aspettano due finali!”

L’Argentina esce clamorosamente sconfitta dal match di esordio nella Coppa del Mondo 2022. Messi e compagni, infatti, si sono fatti rimontare dall’Arabia Saudita, che centra il bottino pieno in virtù del risultato finale di 1-2.

L’Albiceleste era partita meglio, trovando il vantaggio con La Pulce nei primi minuti su calcio di rigore. A inizio ripresa, però, la squadra di Scaloni ha staccato la spina e ne ha subito approfittato la Nazionale asiatica con Al-Shehri e Al Dawsari.

Lautaro Martinez ha parlato a caldo alla fine della partita per commentare il tonfo della sua Nazionale. L’attaccante dell’Inter era riuscito a superare due volte il portiere arabo, ma l’arbitro ha giustamente annullato le due reti per posizione di fuorigioco.

Lautaro Martinez – Argentina

Queste le parole del Toro: “Ora Polonia e Messico sono due avversari difficili? Senza dubbio, ma anche oggi abbiamo giocato contro un rivale complicato. Nel primo tempo avremmo dovuto segnare più di un gol, ma questo è un Mondiale e ora mancano due finali. Abbiamo perso la partita per errori nostri, più che altro commessi nella ripresa: ci sono dettagli che fanno la differenza e dobbiamo correggere le cose negative”.

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy