Calciomercato, Marotta sfida una big italiana per il talento turco: servono 25 milioni!

Marotta e Ausilio sono al lavoro in queste settimane per valutare i migliori profili che potrebbero far al caso dell’Inter. Simone Inzaghi non ha fatto esplicite richieste di mercato in vista di gennaio, ma il tecnico potrebbe ricevere un regalo qualora si verificasse un’opportunità.

Il gruppo Suning, ancora alla guida della società meneghina, vuole abbassare l’età media della rosa, acquistando giocatori giovani e con ampi margini di crescita. Gli scout nerazzurri si sono attivati in tutto il mondo, a caccia dei migliori talenti.

Duello Inter-Napoli per Kadioglu

Secondo il media turco Aspor.com, Ferdi Kadioğlu, centrocampista classe 1999 del Fenerbahce, sarebbe finito nel mirino di Napoli e Inter. Il talentino ha avuto un’esponenziale crescita nel corso di questa prima fase di stagione, attirando gli interessi di diverse squadre.

Fenerbahce – Ferdi Kadioglu

La squadra turca chiede non meno di 25 milioni per il suo giocatore. Questa cifra renderebbe Kadioglu la cessione più remunerativa della Super Lig, 2,5 milioni di euro in più di quelli incassati dal Besiktas dall’Everton per Cenk Tosun

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy