Dzeko: “Non mi aspettavo di essere a -11 dal Napoli, ci gira tutto storto”, poi la risposta sul rinnovo!

L’Inter batte il Bologna per 6-1 a San Siro.

I nerazzurri portano a casa la vittoria ma anche tre punti importantissimi per continuare a sognare lo scudetto.

Oggi vincere era fondamentale, dopo la sconfitta contro la Juventus e visto il big match che ci sarĂ  domenica alle ore 12:30 contro l’Atalanta.

Partita prevalentemente dominata dai nerazzurri, che dopo aver subito il gol dello svantaggio ha saputo reagire, dominando completamente la gara.

L’Inter, accorcia nuovamente le distanze con le prime tre in classifica portandosi al quarto posto.

Stasera doppietta per Dimarco, si tratta della prima in Serie A, mentre Dzeko è tornato al gol dopo circa un mese, l’ultima rete fu quella contro il Sassuolo l’8 ottobre.

Inter Bologna Dzeko

Le parole di Dzeko a fine partita

Gol pazzesco quello di Dzeko, che a fine partita ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport e Dazn:

Il mio gol? Sono andato in area e mi aspettavo un cross, magari piĂ¹ bello. Mi sono detto: ‘Ci provo’. E’ andata bene. Ogni partita ha una storia a sĂ©, quando si gioca ogni tre giorni è bene giocare subito dopo, così si puĂ² dimenticare quanto accaduto. Oggi era importante vincere, non siamo contenti di quanto accaduto contro la Juventus. Ora guardiamo avanti, non indietro”.

Sul rinnovo:

“Il rinnovo con l’Inter? Non ci penso, non è domanda per me”.

Sulla situazione generale dell’Inter:

Secondo me anche noi non sappiamo quanto siamo forti, anche contro la Juventus dovevamo vincere e l’abbiamo persa per colpa nostra. Siamo a -11 dal Napoli e non ce l’aspettavamo. Ci gira un po’ tutto contro, anche il gol del Bologna di oggi ne è la prova. Ma dobbiamo guardare avanti. La prima parte di campionato non è andata come volevamo, ma dobbiamo ripartire con consapevolezza. Problema di testa? PuĂ² essere, la testa conta tanto. Anche oggi non eravamo partiti benissimo, ma poi ci siamo detti di andare e abbiamo fatto sei gol“.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy