Non solo Skriniar, altro possibile rinnovo a sorpresa per l’Inter: i dettagli

La questione legata al rinnovo di Skriniar rimane una priorità per i nerazzurri, ma anche un altro difensore potrebbe rinnovare a breve.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, l’Inter avrebbe aperto le trattative per il prolungamento del proprio contratto anche con Stefan De Vrij. Vi è già stato un primo positivo approccio tra le parti, in attesa di un effettivo incontro tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore.

Inter Rinnovo De Vrij

Inter, aperte le trattative per il rinnovo di De Vrij: nuova scadenza nel 2025

L’attuale scadenza, fissata per il prossimo 30 giugno, verrebbe così rinviata, con molta probabilità, al 2025. L’AD Beppe Marotta rimane fiducioso sula buona riuscita delle negoziazioni, forte, soprattutto, della volontà del centrale olandese di rimanere a Milano anche nelle prossime stagioni.

Il rendimento dell’ex Lazio durante l’avvio di stagione non è stato dei migliori, il ché lo ha portato in diverse occasioni ad essere sostituito da Acerbi nell’undici titolare nerazzurro.

I primi segnali di ripresa, però, sono arrivati durante le ultime partite e, soprattutto, durante l’ultimo match di campionato contro la Sampdoria.

De Vrij ha infatti messo a referto la rete del momentaneo 1-0, oltre ad una buona prestazione complessiva che fa ben sperare Simone Inzaghi per il futuro.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy