Calciomercato Inter, un altro club vuole Gosens a gennaio: la notizia

Robin Gosens, nonostante l’ottima partita contro il Barcellona al Camp Nou, non sembra rientrare tra i piani di Simone Inzaghi, che lo considera l’ultima scelta per la fascia sinistra.

Ciò sta portando al giocatore a riflettere sulla sua permanenza in maglia nerazzurra e sulla possibilità di tornare in Germania per ritornare a giocare con continuità.

Calciomercato Inter – Un nuovo club su Gosens

Come sappiamo il Bayer Leverkusen già aveva dimostrato il proprio interesse negli ultimi giorni di mercato per il giocatore ex Atalanta, trattativa sfumata per il poco tempo a disposizione prima della chiusura del mercato.

Ma, stando al Kicker, anche l’Eintracht Francoforte sembra interessato a Robin Gosens. Di certo però le Aquile hanno un vantaggio sui connazionali: la qualificazione agli ottavi di Champions League.

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter Gosens

Ciò gli permetterebbe di avere un bel gruzzoletto da investire sul mercato. Altra squadra interessata è sicuramente il Borussia Monchengladbach.

Calciomercato Inter – Francoforte su Gosens

L’Eintracht Francoforte è interessata a Robin Gosens anche perché è alla ricerca di un sostituto di Filip Kostic, passato alla Juventus nel mercato estivo.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy