Cassano distrugge l’Inter: “Contro il Bayern Monaco pensavano già alla Juventus”

L’Inter nella serata di martedì ha perso 2 a 0 contro il Bayern Monaco all’Allianz Arena nell’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Partita che con qualsiasi risultato non avrebbe cambiato alcun posizionamento nel girone.

Nonostante questa premessa ad alcuni addetti ai lavori non è piaciuto l’atteggiamento dell’Inter e le scelte di Simone Inzaghi.

Bayern Monaco-Inter – Il commento di Cassano

Tra questi vi è Antonio Cassano, ex calciatore ed opinionista alla BoboTv, che ha così commentato la partita sul suo profilo Instagram:

“Già prima dell’inizio della gara pensavo che andasse a Monaco di Baviera in vacanza. L’Inter è andata lì pensando alla Juventus, il Bayern Monaco ha vinto in prima marcia, indipendentemente da quanto fosse più forte. Non c’è stata nemmeno partita, non mi sono divertito. Non è bello per il calcio italiano”. 

Cassano distrugge l'Inter
Cassano distrugge Inter

Cassano distrugge l’Inter – ”L’Inter pensava già alla Juventus”

Antonio Cassano quindi non ha digerito l’atteggiamento dei giocatori mandati in campo da Simone Inzaghi accusandoli di avere già la testa sulla partita di domenica contro la Juventus e di non aver ”onorato” la partita di Champions League contro il Bayern.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy