Youth League, risultato e marcatori di Bayern Monaco-Inter: la situazione del girone nerazzurro

Si è da poco conclusa la gara tra Bayern Monaco U19 e Inter U19, che ha visto i bavaresi trionfare con il risultato di 2-0 grazie ai gol di Barry Hepburn e Yousef Qashi. I nerazzurri hanno provato a portare a casa i 3 punti, ma un ottimo Bayern li ha costretti ad un passo falso, complice anche il rigore sbagliato da Aleksandar Stankovic.

Primavera Inter, un inizio un po’ fraudolento

I ragazzi di Chivu non hanno sicuramente cominciato la stagione nel migliore dei modi. Infatti, i nerazzurri sono partiti parecchio al di sotto delle aspettative che si sono create dopo una stagione spettacolare, quella dell’anno scorso. In queste prime 16 uscite stagionali sono ben 8 le sconfitte, con 5 pareggi e 3 vittorie.

Bayern Inter, Youth League

Nonostante il risultato sfavorevole, però, i nerazzurri hanno superato il girone di UEFA Youth League e si sono qualificati ai playoff, grazie anche al pareggio tra Viktoria Plzen U19 e Barcellona U19 per 1-1 (reti di Daniel Rodriguez e Ondrej Deml).

Cosa spetta adesso all’Inter U19

Le seconde di ogni girone devono passare da una sorta di spareggio con le migliori tra le vincenti dei campionati nazionali.

Una grande soddisfazione per i giovani dell’Inter, che adesso devono reagire anche in campionato, dove lunedì 7 novembre affronteranno la Juventus U19.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy