Correa sicuro: “Oggi è importante dimostrarlo!”

Alle 21 avrà inizio Bayern Monaco-Inter, match valevole per la sesta ed ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Le due squadre in seguito a qualsiasi tipo di risultato non vedrebbero la propria posizione in classifica cambiare.

Infatti il Bayern Monaco è già qualificata agli ottavi da prima con 15 punti in cinque giornate, invece l’Inter è seconda con 10 punti e il Barcellona non rappresenta più un pericolo ritrovandosi a 4 punti con una partita da giocare.

Bayern Monaco-Inter – I precedenti

Tra Bayern Monaco e Inter storicamente non si è masi assistito ad un pareggio, infatti, nei sei precedenti tra le due squadre il Bayern Monaco ha vinto ben 4 volte e l’Inter soltanto due.

La partita di andata tra le due squadre è finita per 2 a 0 per i bavaresi a San Siro con la rete di Leroy Sané e l’autogol di Danilo D’Ambrosio.

Bayern Monaco-Inter – Dichiarazioni pre-partita

Ecco le dichiarazioni di Correa per Sky Sport.

“Vogliano fare una grande partita e dimostrare che siamo l’Inter. Magari non possiamo giocare tutti ed oggi è importante dimostrare che tutti possiamo dare una mano. Io mi sento sempre in fiducia e aver voglia di giocare, a volte capita altre no”.

L’attaccante argentino si è poi spostato ai microfoni di Mediaset:

Sulla partita di questa sera: ”Bellissima partita da giocare, per capire il nostro stato di forma nonostante i cambi. Tutti vogliono dare il massimo per vincere.”

Sulla Juventus: ”Ora pensiamo al Bayern, l’Inter deve sempre vincere e poi penseremo alla Juventus.”

Sulla fiducia dopo il gol: ”Sicuramente il gol alla Samp mi ha aiutato. Siamo sempre concentrati e io voglio aiutare la squadra da attaccante.”

Sull’infortunio di Lukaku: ”Spero che l’infortunio di Lukaku non sia grave, tutti lo stimiamo e gli stiamo vicino. Quando tornerà ci darà una grande mano.”

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy