Verso Juventus-Inter, due recuperi per Allegri: l’annuncio in conferenza

Intervenuto in conferenza stampa per presentare l’ultima sfida stagionale di Champions League del girone della Juventus, Massimiliano Allegri ha fatto il punto della situazione anche sugli infortunati.

Tema delicato che interessa in particolare anche gli uomini allenati da Simone Inzaghi che, domenica 6 novembre, scenderanno in campo all’Allianz Stadium di Torino per disputare il derby d’Italia.

BREMER E DI MARIA RECUPERATI: L’ANNUNCIO DI ALLEGRI

Di Maria Bremer Allegri

Abbiamo avuto infortuni non solo muscolari, avremo sbagliato sicuramente qualcosa ma ci sono stati infortuni traumatici. Però, detto questo, parliamo solo dei presenti. Lunedì per l’Inter avremo a disposizione Di Maria e Bremer, da lunedì prossimo credo anche Paredes se tutto procede per il meglio. Con gli altri ci vedremo a gennaio“.

LE CONDIZIONI DI VLAHOVIC

Vlahovic domani non è a disposizione, spero ci sia contro l’Inter, ce ne sono così tanti fuori… Un po’ l’età, un po’ la lista, me ne scordo. La media si è alzata in questa stagione. Quando parti in un campionato con tre giocatori fuori dalle competizioni, devi affrontare 21 partite con giocatori che devono giocarne di più. McKennie ne ha giocate 15 di seguito più la Nazionale, su Iling c’è stata un entrata che fortunatamente è stata meno grave del previsto sennò rischiava tibia e perone”.

Impostazioni privacy