Sei qui: Home » News Inter » “Troppe panchine?”: risposta da applausi di de Vrij

“Troppe panchine?”: risposta da applausi di de Vrij

Appena terminata Inter-Sampdoria sul 3 a 0 con goal di Stefan De Vrij, con un colpo di testa da calcio d’angolo, di Nicolò Barella con la terza rete consecutiva in campionato e di Joaquin Correa.

Attualmente l’Inter sarebbe quinta in classifica ma a pari punti con Atalanta e Lazio, rispettivamente al quarto e al terzo posto in classifica.

Inter-Sampdoria – I precedenti

Andando a prendere in considerazione lo storico di Inter-Sampdoria possiamo notare come l’Inter va a 16 vittorie complessive, mentre rimangono invariati i 4 pareggi e le 4 vittorie per la Sampdoria.

L’anno scorso proprio a San Siro l’Inter riuscì a vincere per 3 a 0, mentre al Marassi vi fu un pareggio per 2 a 2 tra le due squadre.

Inter-Sampdoria – Intervista post-partita

Ecco le dichiarazioni post-partita di per Sky Sport.

“È stato importante sbloccare la partita, non avevamo avuto grandi occasioni. È stato importante per poter continuare a cercare altri goal”.

“Era da un po’ che non segnavo, sono contento ma la cosa più importante è la squadra, sono contento che stia andando meglio ed io cerco di dare il massimo”.

“Siamo migliorati, dobbiamo continuare cosí”.

“Stare in panchina è una scelta dell’allenatore che bisogna accettare, quando mi viene data l’opportunità cerco di dare il massimo. Vogliamo giocare tutti, è ovvio”.

“Cambiamo la difesa in base all’avversario. All’inizio non facevamo bene la fase difensiva, ma stiamo migliorando”.

Giacomo Pio Impastato