”Scudetto ancora possibile?”: risposta a sorpresa di Lautaro Martinez

Uno dei giocatori più in forma in questo periodo tra le fila nerazzurre è Lautaro Martinez. L’attaccante argentino si è caricato sulle spalle l’Inter per trascinarla fuori dal periodo buio, tornando a segnare con regolarità nelle partite decisive.

In questi anni il Toro è maturato molto sia dal punto di vista tecnico che temperamentale. Ad oggi, si può senza dubbio indicare come uno dei leader dello spogliatoio interista, sempre disposto a metterci la faccia nei momenti negativi.

L’allenatore Simone Inzaghi ha coccolato il suo numero 10 anche nel periodo in cui non riusciva a entrare nel tabellino dei marcatori. Il tecnico ha sempre elogiato le prestazioni di Lautaro, convinto che avrebbe trovato presto la via del gol.

Le dichiarazioni di Lautaro Martinez

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport, l’attaccante ha parlato del momento dei nerazzurri e degli obiettivi di questa stagione:

Lautaro Javier Martínez – Inter

Sul match di Firenze“Abbiamo preso ancora tre gol quindi per vincerne abbiamo dovuto farne quattro, e sono tanti. Ma siamo a tempo, l’importante è vincere e prendere punti perché ne abbiamo persi già tanti.”

Sulla sfida al Viktoria in Champions“Arriviamo alla partita benissimo, perché ci siamo allenati bene. Pensiamo a recuperare e a preparare la sfida di mercoledì.”

Sull’obiettivo Scudetto Non è più un obiettivo, perché abbiamo perso dei punti importanti quindi pensiamo solo a recuperare“. 

FEDERICO LUIGI DI MINGO

Impostazioni privacy