Sei qui: Home » News Inter » ”Scudetto ancora possibile?”: risposta a sorpresa di Lautaro Martinez

”Scudetto ancora possibile?”: risposta a sorpresa di Lautaro Martinez

Uno dei giocatori più in forma in questo periodo tra le fila nerazzurre è Lautaro Martinez. L’attaccante argentino si è caricato sulle spalle l’Inter per trascinarla fuori dal periodo buio, tornando a segnare con regolarità nelle partite decisive.

In questi anni il Toro è maturato molto sia dal punto di vista tecnico che temperamentale. Ad oggi, si può senza dubbio indicare come uno dei leader dello spogliatoio interista, sempre disposto a metterci la faccia nei momenti negativi.

L’allenatore Simone Inzaghi ha coccolato il suo numero 10 anche nel periodo in cui non riusciva a entrare nel tabellino dei marcatori. Il tecnico ha sempre elogiato le prestazioni di Lautaro, convinto che avrebbe trovato presto la via del gol.

LEGGI ANCHE:  Il giocatore dell'Inter piace all'estero: pronta l'offerta da 30 milioni

Le dichiarazioni di Lautaro Martinez

Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Rai Sport, l’attaccante ha parlato del momento dei nerazzurri e degli obiettivi di questa stagione:

Lautaro Javier Martínez – Inter

Sul match di Firenze“Abbiamo preso ancora tre gol quindi per vincerne abbiamo dovuto farne quattro, e sono tanti. Ma siamo a tempo, l’importante è vincere e prendere punti perché ne abbiamo persi già tanti.”

Sulla sfida al Viktoria in Champions“Arriviamo alla partita benissimo, perché ci siamo allenati bene. Pensiamo a recuperare e a preparare la sfida di mercoledì.”

Sull’obiettivo Scudetto Non è più un obiettivo, perché abbiamo perso dei punti importanti quindi pensiamo solo a recuperare“. 

FEDERICO LUIGI DI MINGO