Lukaku convocato per Inter-Viktoria Plzen? C’è la notizia!

Dopo il lungo periodo che ha dovuto osservare lontano dal campo, Romelu Lukaku tornerà finalmente a disposizione di mister Simone Inzaghi.

In vista del prossimo impegno di Champions League, quello di mercoledì sera contro il Viktoria Plzen, i nerazzurri potranno fare di nuovo affidamento sull’attaccante belga, che potrà tornare utile alla causa in un match fondamentale per l’accesso alla fase successiva della competizione.

Dopo le dichiarazioni rilasciate ieri dal tecnico Inzaghi a margine del successo in extremis sulla Fiorentina, la conferma sulle condizioni del giocatore sono arrivate oggi dalla redazione di Sportmediaset.

Lukaku
Lukaku Inter Champions

LE ULTIME SU LUKAKU E GAGLIARDINI

Stando alle ultime notizie riportate, l’ex Chelsea e Roberto Gagliardini hanno ripreso nella giornata odierna ad allenarsi insieme al resto della squadra.

Tuttavia, per quanto riguarda Lukaku, è bene sottolineare che non partirà titolare nella sfida ci Champions League, perché dal primo minuto, insieme a Lautaro – che ha confermato anche al Franchi di essere in un periodo ottimo – dovrebbe esserci ancora Edin Dzeko.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy