Caso Lukaku-Sun: arriva la risposta del tabloid inglese!

Nella giornata di oggi si è parlato molto del “caso” che ha visto protagonisti Romelu Lukaku e il noto tabloid inglese “Sun”, che ha apertamente attaccato l’attaccante belga.

Gli inglesi infatti hanno postato un articolo, poi rimosso, che mostra una persona molto somigliante a Big Rom nell’atto di fumare una sigaretta elettronica, all’inizio però si era dato per scontato che quello fosse realmente Lukaku ma la notizia è stata poi smentita dall’attaccante stesso che ha risposto a tono al noto tabloid inglese.

Negli scorsi minuti è arrivata la risposta degli inglesi, che hanno messo fine a questo spiacevole inconveniente e a questa spiacevole vicenda.

Lukaku Inter Sun

Lukaku-Sun, la risposta degli inglesi

Il tabloid ha infatti postato delle scuse ufficiali al belga, assumendosi tutte le responsabilità per lo spiacevole accaduto.

Questo il comunicato:

“Prima abbiamo postato un’immagine non corretta e una storia su Romelu Lukaku sul nostro sito. Abbiamo ottenuto la foto da un’agenzia che aveva, non correttamente, identificato la persona in Romelu Lukaku ma ci assumiamo le responsabilità del nostro errore per non aver controllato a dovere, prenderemo provvedimenti ad evitare che questi errori si verifichino di nuovo. Porgiamo le più sincere scuse al signor Lukaku”.

Tutto bene, dunque, ciò che finisce bene.

Nel mentre Big Rom sta lavorando per tornare al top della forma, e non verrà rischiato nella trasferta di domani sera con la Fiorentina.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy