PSG, altro che Skriniar! I parigini virano su un giocatore del Milan

Ancora una volta sirene parigine che suonano in direzione Milano. Dopo il forte interesse per Milan Skriniar, stroncato dal club di Viale della Liberazione nella scorsa finestra di mercato, ma mai sopito del tutto, il difensore slovacco sembra non essere l’unico sul quale il Paris Saint Germain punti.

Il PSG su Kalulu

Il PSG è a tutti costi alla ricerca di un difensore centrale che possa dare sicurezza alla retroguardia di Mister Gaultier, da quest’anno l’allenatore dei parigini.

Ad attirare i transalpini è un altro difensore della Milano calcistica, sponda rossonera: trattasi di Pierre Kalulu, tra le rivelazioni della gestione Pioli.

Il difensore francese classe 2000, in scadenza a giugno 2025, sembrerebbe essere entrato nei radar dei transalpini come eventuale alternativa al centrale interista.

Ma secondo i colleghi d’oltralpe di Le10Sport, difficilmente il club rossonero se ne priverebbe anche perché, ormai, il francese è titolare inamovibile della squadra rossonera. I tifosi del Milan, inoltre, non gradirebbero il trasferimento di uno dei loro beniamini. E Maldini ne terrà sicuramente conto.

Impostazioni privacy