Inter, rivelazione sul futuro: “La cessione è vicina”

Intervistato nel corso del programma Il Pentasport in onda su Radio Bruno, Carlo Cottarelli ha parlato di Inter. L’economista, editorialista e politico italiano è voluto intervenire riguardo alla prossima partita dei nerazzurri contro la Fiorentina. In seguito, ha rivelato novità importanti sulla questione della cessione societaria.

Zhang Inter Cessione

Le parole di Cottarelli sull’Inter

Mi aspetto una squadra nerazzurra che confermi la ripresa delle ultime partite, che sia una buona partita per noi. Le difficoltà sono quelle del campionato, è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni. Inzaghi? Non ha cominciato benissimo, ma ora speriamo sia iniziata una fase buona da qui alla fine del campionato”.

“Cessione Inter? Sembrerebbe vicina, sì. La proprietà ha delle difficoltà, perché non può portare soldi dalla Cina. C’è una data di scadenza, nel giro di un anno, per rientrare del prestito garantito da Oaktree che altrimenti diventerebbe proprietario della squadra. Interspac? Non si è arenato, ma non abbiamo le risorse per rilevare la società. Per l’azionariato popolare serve un partner forte che creda nel progetto e si affianchi nel finanziamento ai piccoli azionisti”.

Impostazioni privacy