Novità sul lato Brozovic, Inzaghi sorride: quando potrebbe rientrare

Tante le partite ravvicinate in questo periodo, tra Campionato e Champions League. C’è bisogno della rosa intera per affrontare tutte le sfide che l’Inter si appresta a vivere.

Nonostante tra gli indisponibili ci siano due giocatori di una certa importanza, ossia, Romelu Lukaku e Marcelo Brozovic, i nerazzurri, grazie anche a mister Inzaghi, sono riusciti a sopperire alle loro assenza, inanellando una serie di vittorie positive.

Lukaku è ormai vicinissimo al rientro, mentre per Brozovic la situazione è leggermente diversa.

Brozovic: possibile rientro tra due settimane

Getty Images, Marcelo Brozovic, Inter, rientro

Nella passata stagione, quando Marcelo Brozovic ha dato forfait, l’Inter ha sofferto molto. Proprio per questo, in estate è arrivato Kristjan Asllani dall’Empoli, giovane ma con un grande talento e una grande personalità.

Le sue occasioni le ha avute, ma nelle partite più importanti, come quelle contro il Barcellona, Inzaghi ha preferito mettere Calhangolu come vertice basso, al posto del croato.

Adesso, però, il rientro di Epic Brozo si avvicina e Inzaghi avrà più di un possibilità in centrocampo.

Il centrocampista nerazzurro, secondo quanto riferisce SkySport24, potrebbe tornare a disposizione nel giro di due settimane.

È tornato a lavorare sul campo dopo la prima fase di recupero post-infortunio e l’obiettivo è riaverlo per le partite di novembre.

Impostazioni privacy