Il giornalista punge Xavi dopo il Clasico: “Ha pensato all’Inter e si è dimenticato”

Questo pomeriggio è andato in scena El Clasico tra Real Madrid e Barcellona, valido per la nona giornata del campionato di Liga Santander. Apre le danze Karim Benzema per i blancos dopo 12 minuti su tap-in dopo la parata di ter Stegen.

Al 35esimo è Federico Valverde a raddoppiare per gli uomini di Ancelotti, su assist di Ferland Mendy. All’83esimo un assist spaziale di Robert Lewandowski, di tacco, serve Ferran Torres che infila la zampata che accorcia le distanze: 2-1. La rete decisiva, però, arriva al 91esimo, con il penalty siglato da Rodrygo dopo il contatto con Eric Garcia.

Xavi Barcellona Inter

La sconfitta del Barcellona ha fatto esplodere i social, essendo chiaramente una delle partite più sentite del calcio europeo.

Sfottò, commenti ironici e non solo. Si è unito alla festa anche Fabrizio Biasin, noto opinionista di fede interista, attraverso un tweet sul suo profilo Twitter ufficiale.

A furia di pensare all’Inter, Xavi si è dimenticato del Real. Succede“, recita il commento sarcastico da parte di Biasin, che ironizza sulle due sfide antecedenti tra Inter e Barcellona, dove Xavi ha assunto un comportamento che non è piaciuto ai tifosi nerazzurri.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy