Inter-Salernitana, in campo e sul mercato: c’è l’interesse per il granata

Inter-Salernitana non sarà importante soltanto per i punti in palio, infatti entrambe le squadre hanno bisogno della vittoria per risalire in classifica, una per tornare a lottare per lo scudetto, l’altra per allontanarsi dalla zona retrocessione, ma lo sarà anche in ottica mercato.

Infatti Simone Inzaghi sembra aver trovato in Di Marco il giocatore giusto per la fascia sinistra, anche se Gosens dopo l’ottima prestazione del Camp Nou scalpita per giocare titolare e probabilmente sarà così domani.

Intanto Marotta assieme alla dirigenza nerazzurra sarà attenzionato a seguire Mazzocchi, terzino della Salernitana e della nazionale italiana, che potrebbe essere il rinforzo per le fasce che serve tanto al mister ex Lazio.

Inter-Salernitana
Inter-Salernitana campo mercato

Pasquale Mazzocchi, classe ’95, quest’anno sta dimostrando il suo massimo potenziale con 1 goal e 1 assist in 9 partite in cui non è mai sceso sotto la sufficienza guadagnandosi la convocazione nella Nazionale allenata da Roberto Mancini.

Rinforzo di spessore per poter far rifiatare Denzel Dumfries sulla fascia destra e più giovane rispetto a Matteo Darmian.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy