Champions League, Inter-Viktoria Plzen: arriva la notizia

Mercoledì 26 ottobre alle ore 18:45, l’Inter di Simone Inzaghi scenderà nuovamente in campo in Champions League. Allo Stadio Giuseppe Meazza in San Siro arriverà il Viktoria Plzen nella gara valevole per la quinta giornata della fase a gironi della massima competizione europea.

In caso di successo i nerazzurri strapperebbero automaticamente il pass per gli ottavi di finale del torneo. Decisivi in merito i 4 punti conquistati nelle due sfide contro il Barcellona (1-0 in casa, 3-3 al Camp Nou in trasferta).

Viktoria Inter Esclusiva Prime

Secondo quanto riportato dal noto telecronista Sandro Piccinini sul proprio profilo Twitter, l’incontro tra Inter e Viktoria Plzen sarà trasmesso in esclusiva su Prime Video. Come di consueto la piattaforma trasmetterà uno dei match in programma il mercoledì.

La partita si disputerà tra 11 giorni, nel frattempo la Beneamata è chiamata ad ottenere 6 punti in campionato nelle sfide con Salernitana e Fiorentina, per evitare di perdere troppo terreno nei confronti che sono attualmente in testa alla classifica del campionato.

Impostazioni privacy