Lautaro Martinez, il connazionale lo vuole con sè: due big europee su di lui

La prestazione di mercoledì sera di Lautaro Martinez, condita da un goal e un assist, ha riportato il Toro al centro delle attenzioni di molti club europei.

Infatti stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il centravanti argentino è tornato a far gola ai top club europei, non che prima non lo facesse ma semplicemente era uscito dai radar considerando il lungo digiuno in fase realizzativa.

Manchester United e Psg su tutte sono intenzionate a tentare l’affondo per l’attaccante ex Racing.

Nonostante ciò Lautaro non vuole essere distratto da queste voci e vuole continuare il suo cammino nell’Inter almeno per questa stagione.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez connazionale

Dopo la partita contro il Barcellona sono arrivati molti complimenti da parte di vari giocatori di varie squadre europee e anche il suo agente ha ricevuto telefonate in cui si chiedevano informazioni.

Lo United sembra però il più intenzionato a proseguire a fine stagione una possibile trattativa, ma attenzione al Psg che è già in attesa come un condor selvatico per Skriniar e potrebbe puntare sulla punta argentina nel caso in cui le voci su Kylian Mbappe si dovessero rivelare vere.

E inoltre al Psg gioca anche Lionel Messi, giocatore con cui il Toro ha potuto già testare il feeling in campo con la nazionale Argentina.

Per il momento Lautaro vuole restare a Milano con l’Inter e godersi l’appoggio dei propri tifosi, ma chissà se a giugno, a stagione terminata, non voglia cambiare idea.

Giacomo Pio Impastato

Impostazioni privacy