Correa vicino alla convocazione, per Lukaku nessuna forzatura: ha un obiettivo!

In casa Inter c’è tanto entusiasmo dopo le recenti belle prestazioni contro il Barcellona che hanno permesso ai nerazzurri di diventare padroni del proprio destino in Champions League.

I nerazzurri, però, sono alle prese anche con gli infortuni. Se abbiamo già dettò che Brozovic potrebbe rientrare nella sfida contro la Juventus, la situazione è diversa per Correa e Lukaku.

L’argentino, infatti, oggi rientrerà in gruppo e potrebbe essere convocato per la sfida contro la Salernitana di Davide Nicola, in programma domenica.

Correa, inter, infortunio
Correa, inter, infortunio

Mentre per Romelu Lukaku, ormai fuori da fine agosto, si procederà con cautela, spiega Il Corriere dello Sport. Infatti oggi verranno valutati nuovamente i tempi di recupero e l’obiettivo è quello di tornare nella sfida decisiva contro il Viktoria Plzen.

Senza impegni infrasettimanali la prossima settimana, infatti, il belga potrà procedere con calma e cautela al suo pieno recupero. Nel frattempo la coppia d’attacco sarà composta nuovamente da Edin Dzeko e Lautaro Martinez, protagonisti entrambi di una magnifica prestazione contro il Barcellona

Impostazioni privacy