Ultim’ora Inter: il piano di recupero per l’infortunio di Lukaku

Ancora brutte notizie sul fronte Lukaku, per Simone Inzaghi, purtroppo il belga non recupererà neanche in vista della partita di domenica, alle 12:30, contro la Salernitana.

Big Rom dovrà saltare anche la sfida contro i campani, purtroppo ancora non si è ripreso dall’infortunio, infatti secondo quanto riportato da Marco Barzaghi di Sport Mediaset, lo staff medico starebbe pensando di sottoporlo ad un definitivo programma di recupero.

Lukaku Infortunio Recupero

L’attaccante, dunque, salterà l’undicesima partita consecutiva con la squadra nerazzurra. Sembrerebbe, infatti, che l’infortunio al flessore sia più grave del previsto, la società, però non vuole rischiare nulla, quindi preferisce fare le cose senza fretta.

Settimana prossima, Lukaku sarà sottoposto nuovamente ad altri controlli e poi in base agli esiti, potrebbe ritornare ad allenarsi in gruppo. Forse in occasione della partita contro la Fiorentina potrebbe tornare ad essere tra i convocati. Come già sottolineato in precedenza, però, l’obiettivo principale dell’Inter è quello di riaverlo in campo nel match con il Plzen, decisivo per l’accesso agli ottavi di Champions League.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy