Inter fiduciosa per il recupero di Brozovic: spunta la data!

L’Inter, nonostante gli ultimi ottimi risultati in campionato e Champions League, deve ancora far fronte agli infortuni, soprattutto quelli di Brozovic e Lukaku. Il centrocampista croato, che è stato sostituito alla grande da Calhanoglu nella doppia sfida al Barcellona, è fuori ormai da qualche settimana.

L’edizione odierna de La gazzetta dello Sport fa il punto sul possibile ritorno in campo del centrocampista croato. Infatti secondo la rosea Marcelo Brozovic dovrebbe rientrare, almeno tra i convocati, a Monaco per l’ultima sfida di Campions League contro il Bayern Monaco.

La titolarità, invece, potrebbe esserci nella sfida successiva il 6 novembre nel derby d’Italia contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Inter, Brozovic, Infortunio
Inter, Brozovic, Infortunio

È il piano di recupero del centrocampista, che sta smentendo le voci secondo cui sarebbe tornato in campo solamente per il Mondiale e non prima” si legge sulla rosea.

La lesione ai flessori della coscia sinistra, infatti, è in via di assorbimento e Inzaghi potrebbe sperare di averlo con sé alla fine del mese, spiega La Gazzetta dello Sport

Impostazioni privacy