Rinnovo Skriniar, l’Inter accelera: fissato il nuovo incontro

I quattro punti messi a referto contro il Barcellona nel girone di Champions League hanno permesso ai nerazzurri di indirizzare il girone nei binari giusti. Alla squadra di Inzaghi, infatti, mancherebbe una sola vittoria contro il Viktoria Plzen per centrare la qualificazione agli ottavi di UEFA Champions League.

Un obiettivo che, come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, porterebbe all’Inter più soldi e Sponsor. Infatti spiega la rosea, a gennaio i nerazzurri avranno un nuovo main sponsor. “Ed è chiaro come la visibilità europea non possa che giovare, in questo senso, visto che la ricerca delle aziende è ancora in corso”, si legge.

Il raggiungimento dell’ottavo di Champions è anche un acceleratore per il rinnovo di Milan Skriniar.

Inter, Skriniar, Rinnovo
Inter, Skriniar, Rinnovo

L’impatto sui conti di una qualificazione Champions aumenterebbe i margini di manovra del management del club, la cui operatività sarà assicurata anche dall’aumento di capitale che presto verrà ratificata da Zhang da 100 milioni di euro” si legge su La Gazzetta dello sport.

Proprio per questo i nerazzurri vogliono accelerare e l’incontro con il calciatore per discutere del rinnovo è imminente, andrà in scena dopo la sfida di campionato contro la Salernitana.

L’Inter vuole blindare il suo difensore fino al 2027 e il raggiungimento degli ottavi di finale di Champions League potrebbe aiutare parecchio la trattativa

Impostazioni privacy