Inter, Lukaku verso il rientro: è successo oggi ad Appiano

L’Inter è al lavoro per preparare la complicatissima trasferta che metterà contro i nerazzurri al Barcellona di Xavi nella splendida cornice del Camp Nou che per l’occasione sarà gremito e molto ostile agli interisti anche a causa delle proteste sul possibile rigore dell’andata.

In questi ultimi allenamenti pre Barça stanno arrivando buone notizie dall’infermeria, soprattutto per quanto riguarda Romelu Lukaku.

Inter Lukaku Rientro

Oggi infatti il belga si è allenato con la palla per riprendere confidenza proprio con quest’ultima e finalmente sembra intravedersi la luce in fondo al tunnel e il rientro potrebbe addirittura avvenire sabato con la Salernitana.

Correa, invece, resta ancora da valutare mentre per Marcelo Brozovic il rientro è stimato a fine mese.

La situazione quindi va sempre più migliorando e Simone Inzaghi potrà presto contare su tutti i suoi effettivi per disegnare al meglio la sua Inter.

Testa ora al match di mercoledì in casa del Barcellona, che sarà fondamentale nel passaggio del turno del girone C dove i nerazzurri lotteranno fino all’ultima giornata per centrare la qualificazione agli ottavi.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy