Sei qui: Home » News Inter » Quando torna Brozovic? Lungo stop per il centrocampista dell’Inter!

Quando torna Brozovic? Lungo stop per il centrocampista dell’Inter!

La peggior notizia per Simone Inzaghi, proveniente da questa sosta per le Nazionali, è senza ombra di dubbio l’infortunio muscolare subito da Marcelo Brozovic.

Il centrocampista croato è stato costretto ad uscire dal campo al 17′ della sfida tra Austria e Croazia. Come riportato da Sky Sport, Brozovic si sottoporrà ad ulteriori esami prossima settimana, per valutare le sue condizioni e fornire una stima più certa dei tempi di recupero.

Al momento le notizie non sono confortanti, il classe ’92 dovrebbe saltare almeno le prossime sei partite, ossia le sfide contro Roma, Barcellona, Sassuolo, Barcellona, Salernitana e Fiorentina.

Brozovic
Brozovic Inter Infortunio

L’obiettivo dell’Inter è di riaverlo a disposizione il 26 ottobre, per la sfida di Champions League contro il Viktoria Plzen.

LEGGI ANCHE:  Inter, Zanetti svela un retroscena: "Erano i nostri obiettivi di mercato"

Il centrocampista croato resta il faro dell’Inter di Inzaghi e la sua assenza sarà certamente molto pesante. Il mister nerazzurro potrebbe concedere spazio importante al giovane Asllani, in attesa di un’occasione per dimostrare tutto il suo valore.

Un’altro opzione è l’abbassamento di Mkhitaryan in cabina di regia, con Gagliardini, o Calhanoglu se recupera, e Barella ai suoi lati.