Stoccata di Bellinazzo all’Inter: “Ne ha bisogno, a differenza della Juventus”

In occasioni del dibattito pubblico sul nuovo stadio e di altri temi che vedono coinvolta anche l‘Inter, ai microfoni del programma radiofonico Tutti Convocati, su Radio 24 è intervenuto anche Marco Bellinazzo, esperto di economia sportiva e, in particolare, dei “business” che ruotano intorno al mondo del calcio.

Di seguito le dichiarazioni rilasciata dal giornalista:

Juve e Inter negli anni di pandemia hanno perso più di 1 miliardo. Certo, avevano squilibri prima e stavano investendo, ora sono in fase di ristrutturazione. Il Milan è più avanti in questo percorso ma le milanesi hanno bisogno di uno stadio per aumentare i ricavi”.

Si è poi soffermato sull’economia dell’Inter e sul suo presidente:

MarcoBellinazzo Dichiarazioni Inter
MarcoBellinazzo Dichiarazioni Inter

Suning ha messo tanti soldi nell’Inter e saliranno ancora. Negli ultimi 2 anni le scelte del governo cinese sul calcio, il riassestamento di Suning han fatto sì che questo flusso di denaro sia diminuito e Inter ha dovuto riequilibrare i conti”.

Poi ha anche detto quali secondo lui, sono gli errori che l’Inter non dovrebbe commettere in chiave mercato, dal punto di vista economico:

L’Inter non può permettersi di perdere Skriniar a zero. A gennaio le valutazioni andranno fatte su eventuali offerte che arriveranno da Parigi”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy