Infortunio Brozovic, c’è l’esito degli esami: lungo stop!

Brutte notizie in casa Inter, Marcelo Brozovic ieri si è fermato per un problema muscolare e oggi ha ricevuto i risultati degli esami a cui si è sottoposto.

Nel corso del primo tempo di Austria-Croazia il centrocampista è stato vittima di un infortunio alla coscia sinistra; ma senza avere contatto con nessun avversario, il calciatore nerazzurro è stato costretto, però, a lasciare immediatamente il campo.

Il giocatore purtroppo è uscito zoppicando, gesto che ha spaventato sicuramente i nerazzurri che nella prossima giornata di campionato dovranno affrontare la Roma.

Brozovic Infortunio Comunicato
Brozovic Infortunio Comunicato

Oggi, il giocatore si è sottoposto a dei controlli specifici e pochi minuti fa la federcalcio croata ha diffuso un comunicato ufficiale sulle condizioni del centrocampista:

“Il centrocampista della nazionale croata, Marcelo Brozovic, è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza magnetica presso l’Ospedale Speciale di St. Katarina, dopo essere uscito al 18′ a causa di un infortunio nella partita contro l’Austria. I risultati della risonanza magnetica hanno mostrato una  strappo parziale al flessore della coscia sinistra, quindi Brozovic è atteso da diverse settimane di riposo. Ulteriori cure saranno prese in carico dai medici competenti dell’Inter, che forniranno anche una precisa prognosi di guarigione, e con loro il servizio medico della Nazionale croata sarà in costante contatto”.

Brozovic ha riportato una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra quindi lo stop dovrebbe essere fra i 25 e i 30 giorni.

Il centrocampista, dunque, dovrebbe poter tornare a disposizione di Inzaghi tra circa un mese, quando l’Inter dovrà incontrare Bayern Monaco in Champions League e Juventus in campionato.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy