Ultime notizie Inter: la decisione sul rinnovo del difensore!

Tra i diversi giocatori che sono in scadenza nel 2023 in casa Inter c’è anche Stefan De Vrij.

Il difensore nerazzurro fino ad ora non è riuscito a mostrare le sue potenzialità al 100 per cento, anzi a detta di molti il suo inizio stagione sarebbe deludente.

Questo potrebbe essere il motivo per il quale nelle ultime sfide Inzaghi avrebbe preferito schierare in campo Acerbi al suo posto.

Inter DeVrij Scadenza2023
Inter DeVrij Scadenza2023

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport il futuro dell’olandese sarebbe già deciso e in dirittura di arrivo, queste le parole riportate dal quotidiano:

“Del sorpasso di Acerbi abbiamo già raccontato, delle difficoltà dell’olandese ancor di più. Anche lui è in scadenza a breve e pure per lui non è stato affrontato l’argomento. Qui non sembra esserci neppure l’intenzione. Non è un mistero che già in estate De Vrij fosse finito nella lista dei sacrificabili, ma da intermediari al lavoro sul fascicolo non sono arrivate proposte concrete. Assai probabile, però, che a gennaio si torni a sondare il terreno. Poi, semmai, sarà il caso di pensare ai sostituti. C’era una volta il muro. L’Inter è pronta a cambiare faccia”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy