L’agente di Lazaro rivela: “Al Torino è felice!”, poi la risposta sul futuro

Max Hagmayer, agente di Valentin Lazaro, è intervenuto sulle frequenze di Radio CRC, nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. Il procuratore dell’esterno di proprietà dell’Inter ha parlato dell’umore del suo assistito per la permanenza a Torino e del futuro del giocatore austriaco.

Lazaro Torino Inter

Lazaro è molto felice al Torino, ha legato molto con lo spogliatoio. Guarda serenamente al suo futuro con i granata. Si trova molto bene a Torino, anche se il suo sogno è giocare la Champions League. Al momento l’importante è che giochi, poi più avanti si vedrà“.

Arrivato dall’Herta Berlino nell’estate del 2020 per poco meno di 20 milioni di euro, Lazaro non è mai riuscito a convincere la dirigenza nerazzurra e negli ultimi due anni è andato incontro ad una serie di prestiti infruttuosi. Ora a Torino l’ex Salisburgo sembra aver trovato una sua dimensione, soprattutto grazie all’infortunio di Singo e alla grande importanza che Ivan Juric riserva agli esterni di centrocampo. Chissà dunque che questo non possa essere un punto di svolta per Lazaro.

Impostazioni privacy