Ultim’ora – Inter, altri guai per Zhang: la notizia

A riportare la notizia secondo cui alcuni istituti creditori del presidente Steven Zhang abbiano presentato istanza per annullare il verbale del CDA nerazzurro, รจ direttamente milanofinanza.it.

Sono scaduti, infatti, la scorsa settimana i termini per presentare ricorso a Hong Kong contro la sentenza persa dal presidente dell’Inter. L’intenzione da parte delle banche cinesi era di recuperare una cifra vicina ai 255 milioni di dollari, tra prestiti e l’obbligazione inadempiente garantita.

Zhang Inter banche

L’imprenditore di Pechino ha, perรฒ, rinnegato l’impegno affermando di non aver firmato alcun documento e dichiarando di non essere a conoscenza del rifinanziamento. Non presentando alcun ricorso, Zhang ha fatto sรฌ che si attivassero le azioni esecutive della sentenza di luglio.

Come riportato dalla suddetta testata, inoltre:

La richiesta al tribunale di Milano, con istanza depositata il 27 luglio in sede civile e assegnata alla Sezione specializzata per le Imprese, di annullare il verbale del consiglio di amministrazione del club milanese con il quale si stabilisce che Zhang non riceve compensi per lโ€™incarico“.

I creditori, ossia le banche cinesi, hanno dunque presentato istanza a Milano contro i compensi ricevuti da Zhang in qualitร  di presidente dell’Inter.

Elio Granito

Impostazioni privacy