Inter, il difensore è in scadenza: potrebbe dire addio nel 2023

Evidentemente in casa Inter oltre ad esserci preoccupazione per i risultati che la squadra di Simone Inzaghi sta ottenendo, c’è tensione anche sul fronte rinnovi.

Diversi sono i giocatori presenti all’interno della rosa nerazzurra che hanno una scadenza di contratto imminente e potrebbero dire addio alla società nerazzurra nel 2023.

Infatti oltre a Milan Skriniar, c’è un altro contratto importante in scadenza nel 2023, si tratta dell’accordo con Stefan De Vrij, che non sta sicuramente disputando una stagione stellare, anzi molti definiscono il suo inizio campionato parecchio deludente.

Inter DeVrij Scadenza2023

Secondo quanto riporta Tuttosport, il futuro del difensore olandese pare essere già deciso e il giocatore saluterà Milano quasi al cento per cento.

Queste le parole riportate sul quotidiano torinese:

“Due mattoni su tre del muro sono in scadenza di contratto al 30 giugno 2023: Skriniar e De Vrij. L’olandese (difeso a spada tratta dal Ct Van Gaal di fronte alle critiche per la convocazione nonostante il momento negativo) andrà via. Già da un paio di stagioni sono in corso sondaggi in Premier League”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy