Pubblica una stories su Instagram, Lazetic fa infuriare i tifosi dell’Inter! (FOTO)

Quella tra Inter e Milan è una rivalità che accende il derby cittadino non solo a ridosso della partita, ma tutto l’anno. Interisti e milanisti sono sempre pronti a pungersi, come è giusto che sia se fatto in maniera del tutto non offensivo. A volte, però, capita che ad accedere nella rivalità siano gli stessi calciatori delle due squadre. Appunto quello che è accaduto in giornata.

Ad andare un attimo oltre le righe è stato l’attaccante del Milan, Marko Lazetic. Il giovane attaccante rossonero, infatti, in giornata è stato ospite di Andrea Discanni, noto barbiere di Milano dove spesso fanno tappa i calciatori delle due squadre cittadine per farsi sistemare le acconciature. Il centravanti croato ha posato insieme al titolare del locale per una foto, pubblicata attraverso le Instagram Stories, poi repostata da Lazetic.

Fin qui nulla di strano, se non fosse che alle spalle dei due qualcosa di strano è capitato. Nel locale di Discanni sono esposte due maglie una di fianco all’altra: quella di Giroud e quella di Lautaro Martinez. Nell’immagine postata dal barbiere è tutto in regola, ma guardando la foto repostata da Lazetic si nota come la maglia del calciatore dell’Inter sia stata coperta con una vistosa X rossa. Segnale di come la rivalità sia sentita, eccome, anche tra gli stessi calciatori. La foto, diventata virale sui social, ha raccolto svariati commenti negativi da parte dei supporters nerazzurri.

ECCO LA FOTO:

lazetic maglia inter
Impostazioni privacy