Marotta ci ha rinunciato, Dybala rinato alla Roma: Sabatini stuzzica l’Inter!

Walter Sabatini, scopritore di Paulo Dybala e fautore del suo acquisto ai tempi del Palermo, ha rilasciato una lunga intervista alla Gazzetta dello Sport parlando anche del mancato trasferimento della Joya all’Inter. Ecco quanto evidenziato:

“Sarei rimasto sorpreso se avesse fatto male. Dybala è un campione e un cecchino implacabile. La Roma ha compiuto una operazione meravigliosa nel prenderlo. E ha fatto bene a non preoccuparsi troppo degli infortuni. È solo una questione di cicli: anche quelli negativi passano.

Dybala Roma Sabatini
FOTO: Getty – Dybala Roma

Juventus? Non conosco le esigenze dei bianconeri e quindi non saprei rispondere, ma dico che l’accanimento sulla Juve mi pare esagerato.

Se l’Inter si stia pentendo del mancato acquisto? Non mi piace entrare nelle vicende dei club. Dico solo che per uno come Dybala si pentono tutti quelli che non ce l’hanno, ma comunque andare alla Roma non è mai una seconda scelta, perché la società sta facendo un gran percorso di crescita. E Paulo è pronto a fare altri 100 gol in Serie A con la Roma”.

Impostazioni privacy