Rapporto in bilico tra Inter e Digital Bits: succederà a gennaio!

L’Inter è ufficialmente alla ricerca di un nuovo main sponsor per la stagione 2022/2023. A riportarlo è il Corriere dello Sport, che nella edizione odierna ha rivelato rapporti alquanto tesi tra i nerazzurri e Digital Bits.

A meno di un pagamento in extremis delle rate estive e di quella di ottobre, l’attuale main sponsor dell’Inter a gennaio scomparirà. La possibilità che arrivino i pagamenti arretrati è considerata quasi un’utopia ad Appiano Gentile, tanto che la società è già al lavoro per strappare un accordo con un altro sponsor.

Inter Digital Bits

Di norma si tratta di un’operazione che necessita almeno un anno per raggiungere una fumata bianca, ma l’Inter avrà a disposizione solo 2-3 mesi.

Tra i tanti sondaggi effettuati, ci sono 3-4 piste ritenute più interessanti.

Per l’inizio del 2023 c’è la fiducia di riuscire a trovare un nuovo marchio da mettere sulla maglia, magari con un accordo pluriennale, altrimenti le soluzioni valutate saranno due: giocare senza main sponsor oppure mettere sul petto dei ragazzi di Inzaghi, per i sei mesi della seconda parte di stagione, un marchio benefico, come ha fatto per esempio il Barcellona con Unicef.

Impostazioni privacy