Calciomercato Inter, scout nerazzurri presenti durante Bologna-Empoli: monitorato un calciatore

L’ultima sessione di calciomercato estiva è terminata da poco, ma il calciomercato non dorme mai e , soprattutto, gli osservatori sono sempre al lavoro per cercare rinforzi per migliorare le rose.

L’Inizio di stagione dell’Inter non è più di tanto piaciuto ai tifosi visto che sono già arrivate tre sconfitte molto pesanti contro Milan, Lazio e Bayern Monaco che ovviamente hanno messo in discussione l’operato di Simone Inzaghi, la cui panchina non è però in dubbio.

Tra le note più dolenti ci sono senza dubbio gli esterni, che non sono riusciti ad incidere come sperato da Inzaghi ed è per questo che i nerazzurri stanno monitorando il giovane terzino italiano Fabiano Parisi.

Inter Parisi Calciomercato

Stando infatti a quanto riportato da Nicolò Schira, gli scout dell’Inter erano presenti in tribuna all’Dall’Ara proprio per osservare da vicino il giovane italiano.

Da registrare però anche l’interessamento della Juventus che ha anch’essa inviato degli osservatori ieri allo stadio di Bologna.

Il nome potrebbe essere caldo già dal prossimo gennaio, e potrebbe esserci una sfida tra le due rivali storiche per il calciatore.

Parlando prettamente di campo, la squadra di Simone Inzaghi sarà di scena alla Dacia Arena nel lunch match delle 12:30.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy