Notizia dall’Inghilterra, tre club di Premier piombano su Skriniar: la situazione

Mezza Europa segue Milan Skriniar. Questo è ciò che riporta l’edizione odierna della testata inglese The Sun, secondo cui Tottenham, Chelsea, PSG e soprattutto Manchester City avrebbero messo il difensore slovacco nella lista dei desideri.

Dopo le numerosi voci in estate che lo vedevano accostato al PSG, il futuro di Milan Skriniar è ancora tutto da decidere. Entro la fine dell’anno capiremo se il giocatore rinnoverà o meno con l’Inter, nel frattempo, Pep Guardiola studia il piano per portarlo a Manchester.

Skriniar Manchester City

Sono proprio i Citizens i più interessati al suo profilo. Considerato l’attuale contratto (in scadenza nel 2023) non può che rappresentare un’occasione.

Non a caso anche Antonio Conte vorrebbe provare ad inserirsi nella corsa: la situazione è più complicata, ma anche la porta degli Spurs resta aperta.

Non è da escludere anche un ritorno di fiamma del PSG. I parigini, dopo aver formulato un’offerta intorno ai 50-60 milioni, hanno deciso di lasciar perdere, reputando la richiesta dell’Inter eccessiva.

L’Inter dovrà valutare attentamente la situazione. Sarà fondamentale affrettare i tempi e chiudere il rinnovo di Skriniar il prima possibile.

Impostazioni privacy