Inter sconfitta a San Siro, Zhang l’ha fatto subito dopo il derby: i dettagli

Dopo il successo sulla Cremonese nel turno infrasettimanale, è arrivata ancora una sconfitta in campionato per l’Inter, che ha dovuto di nuovo assistere al successo dei cugini.

A San Siro, infatti, il derby è stato vinto dal Milan grazie ad un super Rafael Leao, autore di una doppietta, e all’imprescindibile Olivier Giroud; a nulla è servito, infatti, il gol del 3-2 di Dzeko al 67′ che ha accorciato le distanze.

INZAGHI A COLLOQUIO

Con la sfida di Champions contro il Bayern Monaco che si fa sempre più vicina, i nerazzurri hanno poco tempo per piangere su latte versato.

Già questa mattina la squadra si è ritrovata ad Appiano Gentile per allenarsi e, come riporta la redazione de La Gazzetta dello Sport, l’intenzione del tecnico Simone Inzaghi era quella di fare un discorso alla squadra per avere un confronto dopo la sconfitta di ieri.

Inter Milan Derby

IL SUPPORTO DI ZHANG

Nonostante il forte rammarico, il presidente dell’Inter Steven Zhang, subito dopo il triplice fischio, è sceso negli spogliatoi per parlare ai giocatori.

L’invito, come riporta la Rosea, è stato quello di guardare avanti mettendo nel mirino l’impegno europeo contro i tedeschi.

Un forte segnale, questo, di vicinanza alla squadra in un momento particolarmente delicato.

Gabriella Ricci

Impostazioni privacy