Sei qui: Home » News Inter » VIDEO – Casadei subito protagonista: debutto con gol al Chelsea U21

VIDEO – Casadei subito protagonista: debutto con gol al Chelsea U21

Cesare Casadei cambia le sorti della sua esperienza al Chelsea al suo debutto in campionato. Il ragazzo arrivato in estate dall’Inter per 15 milioni più bonus, ha esordito con i blues in coppa nel peggior modo possibile questa settimana.

Il classe ’03, infatti, aveva fatto la sua prima apparizione con la formazione U21 in EFL Trophy ed era stato espulso per doppia ammonizione. Nonostante questo, a distanza di 4 giorni il giovane centrocampista italiano ha trovato posto anche nel campionato U21.

Casadei gol Chelsea

Debutto ben diverso rispetto a quello di coppa in quanto al 48′ l’ex Inter ha trovato il primo gol con la maglia del Chelsea. I blues hanno superato 0-2 in trasferta l’Everton, trovando la seconda vittoria di questa Premier League 2.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato, il valzer degli attaccanti fa tremare l'Inter: la situazione

Nonostante un debutto non da sogno, dunque, Casadei è riuscito a rifarsi e mostrare le qualità per cui è stato acquistato. Merito suo, ovviamente, ma anche della fiducia concessa al giovane centrocampista dall’allenatore. L’ex Inter, ora, deve solo trovare la continuità giusta nella squadra giovanile, sperando di avere qualche chance per mettersi in mostra nella Premier che conta.

Leonardo Costigliola