“Giocano sempre allo stesso modo”, De Ligt convinto: cos’ha detto sull’Inter!

Il tempo stringe, mancano 3 giorni all’esordio in Champions League dell’Inter. A San Siro, i nerazzurri affronteranno il Bayern Monaco, la squadra più temibile nel panorama tedesco. Il neo acquisto dei bavaresi, Matthijs De Ligt, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale del club, in vista della sfida contro l’Inter:

“Sarà un’avversaria difficile. Hanno una squadra con molta esperienza e giocatori fisicamente molto forti. Giocano sempre allo stesso modo, in un sistema 3-5-2 collaudato“.

Matthijs De Ligt
De Ligt Bayern

I tedeschi hanno cominciato, come di consueto, il campionato da vere e proprie ‘macchine da gol’. Sono infatti 17 i gol siglati nelle prime 5 giornate, una media di più di 3 gol a partita. Seppure i bavaresi non occupino la prima posizione in Bundesliga, hanno dimostrato di saper punire gli avversari come si deve.

I due pareggi per 1-1 contro Borussia Monchegladbach e Union Berlino, hanno condannato il Bayern a sottostare, in classifica, a Borussia Dortmund e Friburgo, che sono primi ad un solo punto di distacco.

Vittorio Assenza

Impostazioni privacy