“Soddisfatto dal mercato, ma c’è un altro dato positivo”, rivelazione di Inzaghi sull’Inter

L’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia dell’attesissimo derby contro il Milan in campionato. Tanti i temi trattati dal tecnico, con un passaggio anche su quanto fatto in sede di calciomercato. Ecco quanto evidenziato:

Soddisfatto del mercato? Assolutamente si, la società ha lavorato molto bene, riuscendo a trattenere giocatori importanti sapendo che c’erano paletti importanti chiari fin dal mio arrivo. So che sono state sessioni positive a livello finanziario. La squadra competitiva e lo dimostrerà. Acerbi ha tanta esperienza, ha già lavorato con me. È un nazionale, un giocatore importante dentro e fuori dal campo come Ranocchia l’anno scorso”.

Inzaghi marotta calciomercato inter
FOTO: Getty – Marotta Inter

Più forti dello scorso anno? Questo lo dirà il campo. Come ho detto prima la società ha lavorato bene e abbiamo fatto un mercato intelligente con l’arrivo di giocatori più giovani e di esperienza che daranno una mano”.

Non è mancato anche un passaggio sull’infortunio di Lukaku: “Ha avuto questo infortunio, la speranza è di recuperarlo prima della sosta. Ci vorrà un po di tempo. Lo staff sta lavorando per rimetterlo a disposizione il prima possibile. Abbiamo visto in queste prime partite tanti infortuni muscolari, dobbiamo essere preparati“.

Impostazioni privacy