Kahn e Nagelsmann in coro: “Attenzione all’Inter, lo hanno fatto negli ultimi anni”

Urna non proprio benevola per l’Inter, che per accedere agli ottavi di Champions League dovrà vedersela con Bayern Monaco, Barcellona e Viktoria Plzen. A margine del sorteggio hanno parlato Julian Nagelsmann, allenatore dei bavaresi, e Oliver Kahn, ex portiere ed attuale CEO del Bayern. Il giovane allenatore tedesco ha commentato così il girone in cui è inserita la sua squadra:

Kahn Nagelsmann Inter

“Si tratta di un girone impegnativo, ricco di sfide interessanti. L’Inter si è rinforzata bene negli ultimi anni, ha vinto tanto in ambito internazionale e ultimamente ha rialzato la china. Per quanto riguarda il Barça, tutti abbiamo pensato subito a Lewa: spero solo che ripeteremo i risultati degli ultimi anni contro i catalani. Non è da sottovalutare il Plzen, dovremo dare tutto sin dall’inizio”.

Di seguito invece le parole di Kahn su Twitter:

“Il nostro è un girone molto attraente. Inter e Barcellona sono due big del calcio europeo, ma non bisogna sottovalutare il Plzen; spero siano grandi serate di calcio. Il nostro obiettivo è quello di raggiungere gli ottavi. Poi non vediamo l’ora di ritrovare Lewandowski: il calcio sa scrivere storie incredibili”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy