Inter, senti l’ex ds: “Sono un gradino sopra le altre!”

Inter, dopo 6 punti nelle prime due partite i nerazzurri si sono candidati anche in questa stagione ad essere protagonisti per la vittoria finale del campionato. Dopo la non convincente vittoria di Lecce che aveva lasciato strascichi, la bella prestazione contro lo Spezia ha dato nuova fiducia nei confronti degli uomini di Simone Inzaghi.

In attesa di capire come finirà questa sessione di calciomercato con i nerazzurri che sono ancora bottega aperta. Non nascosta la ricerca per il sesto difensore dopo la partenza di Andrea Ranocchia, Acerbi su tutti. Nelle ultime ore, a sconvolgere i piani dei milanesi l’interesse del PSG per Stephan De Vrij.

A pensarla così è anche l’ex direttore sportivo del Napoli Gigi Pavarese che durante un’ospitata a One Station Radio ha parlato del nostro campionato, del mercato delle nostre squadre e, infine, ha detto la sua sulla sua griglia per la vittoria finale dello scudetto.

Inter attacco Europa
Inter-Serie-A

Secondo l’ex direttore l’Inter è la favorita per riportare a casa il campionato, sfumato contro i cugini del Milan, nella scorsa stagione.

Queste le sue parole:

“La Juve ha preso dei campioni, poi vedremo il rendimento. Il Milan sta continuando sulla linea verde che ha portato allo Scudetto nella passata stagione. Infine l’Inter ha riportato a casa Romelu Lukaku. Non dimentichiamo la Roma che è quella che si è maggiormente rinforzata. La mia griglia? Inter e Napoli un gradino sopra le altre, poi subito dopo Milan e Roma. La Juve ha preso campioni per accorciare il gap dalle squadre di testa, ma hanno tutti una certa età, bisognerà vedere quanto saranno impiegati”.

Impostazioni privacy