Calciomercato Inter, dopo Skriniar il PSG mette nel mirino un altro difensore nerazzurro!

Calciomercato Inter, non è ancora finita la sessione estiva e a farne le spese potrebbe esserne l’Inter. Secondo quanto trapelava negli ultimi giorni la rosa di Simone Inzaghi sarebbe rimasta invariata, al massimo l’entrata di un difensore, ma, nessuna uscita.

Situazione che potrebbe cambiare ad Appiano Gentile, la dirigenza, che non troppo tempo fa aveva resistito ad un assalto del PSG per Skriniar si trova ora a difendersi dalle proposte per Stephan De Vrij.

Stephan-De Vrij- Inter

Dietro l’interessamento pervenuto in sede milanese ci sarebbero ancora una volta i parigini. I transalpini, dopo aver incassato il no per il centrale slovacco, ha ora manifestato più di un interessamento nei confronti del difensore olandese.

In attesa di un’offerta formale i tifosi meneghini rimangono con il fiato sospeso, con il sesto centrale che fatica ad arrivare perdere anche il proprio perno della linea a tre significherebbe ridimensionamento. Il poco tempo a disposizione per trovare un sostituto potrebbe essere decisivo per la permanenza del centrale.

Impostazioni privacy