Inter, due giocatori salteranno il big match contro la Lazio

Dopo le due vittorie collezionate contro Lecce e Spezia l’Inter si prepara ad affrontare all’Olimpico la Lazio di Maurizio Sarri.

Secondo quanto riportato dal sito il corrieredellosport.it, arrivano buone notizie in ottica infortuni in casa nerazzurra.

Ad Appiano Gentile il ct Simone Inzaghi sta preparando la sua squadra in moda da evitare un altro KO contro la sua ex squadra come è già successo durante la scorsa stagione.

Il tecnico nerazzurro può tirare un sospiro di sollievo riguardo le condizioni di Enrikh Mkhitaryan. Il centrocampista armeno, infatti, durante la sessione di allenamento odierna ha lavorato a parte e quindi contro i biancocelesti quasi certamente sarà assente, ma le condizioni sono comunque in miglioramento e potrebbe essere possibile vederlo già nel match Inter-Cremonese che si terrà martedì 30 agosto. In ogni caso pare essere quasi del tutto certa la sua presenza nel derby contro il Milan che vedrà le due squadre lombarde sfidarsi sotto le luci di San Siro il 3 settembre.

 Inter Lazio Infortuni
Inter Lazio Infortuni

Anche Raoul Bellanova ha lavorato a parte per risolvere un problema alla caviglia che per il momento non gli ha ancora dato l’occasione di entrare nelle rotazioni di Inzaghi ma sicuramente sarà presente contro la Lazio venerdì.

In miglioramento sono anche le condizioni di Marcelo Brozovic che a causa di un piccolo fastidio muscolare è stato costretto a fermarsi, il croato, però, sta sempre meglio e non è assolutamente in dubbio la sua presenza all’Olimpico.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy