L’ex Inter dice la sua su Lukaku: “Nel calcio è importante sentire fiducia!”

La stagione dell’Inter è iniziata nei migliori dei modi, due partite disputate e due vittorie portate a casa ma se c’è una cosa che fa infiammare più di tutto i tifosi è proprio rivedere giocare lì in attacco i LuLa, così sono stati ribattezzati i due attaccanti nerazzurri Lautaro Martinez e Romelu Lukaku.

Il ritorno di Lukaku sembra aver ridato quel tocco magico in attacco, il giocatore sembra aver ritrovato il proprio equilibrio, quello che sembrava aver perso durante la sua permanenza a Londra.

 Dichiarazioni Lukaku WalterZenga
Dichiarazioni Lukaku WalterZenga

A parlare di questo è stato anche Walter Zenga, ex portiere nerazzurro che hai microfoni di Sky Sport per Calciomercato – L’Originale si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni sul ritorno del belga dando una propria chiave di letturra:

“Cosa ha portato Romelu Lukaku a garantire in Italia un rendimento che nell’annata al Chelsea non ha visto nemmeno lontanamente? Lukaku con Antonio Conte ha fatto di tutto e di più, poi è andato a Londra in un meccanismo differente, con un allenatore che trattava tutti allo stesso modo e non ha sentito la fiducia. Il calcio è pieno di gente che non ha reso bene da una parte e reso benissimo da altre perché ha avuto fiducia”.

Tatiana Digirolamo

Impostazioni privacy